News

CINECITTA' STUDIOS TORNA PUBBLICA.


Pubblicata il: 08/07/2017
Oggi con la firma dell'atto finale di acquisizione del ramo d'azienda Cinecittà Studios, e delle partecipazioni in Cinecittà District Entertainment e Cinecittà Digital Factory, si è chiuso un lungo percorso che restituisce al cinema pubblico le attività svolte da Cinecittà Studios.
Il Cda di Istituto Luce Cinecittà ringrazia tutti coloro che hanno collaborato all'esito di questa importante trattativa, a partire dal Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e de...l Turismo, il Direttore Generale del Cinema, le rappresentanze sindacali e in particolare i dirigenti e dipendenti di Luce-Cinecittà che nel corso di questi anni, malgrado i profondi cambiamenti della società, hanno saputo mantenere capacità lavorativa e realizzare un profondo rinnovamento della nostra mission oggi arricchita di nuove attività di importanza strategica per lo sviluppo del settore dell'audiovisivo.
Da subito verranno organizzati una serie di incontri con tutti i reparti onde acquisire informazioni dirette su efficienza e carenze degli stessi e iniziare un percorso di armonizzazione per quei settori che più strettamente dovranno collaborare.
A seguire sarà il nuovo CdA di Istituto Luce Cinecittà, che assieme agli organi di controllo sarà insediato presumibilmente entro il 10 luglio p.v. ad illustrare il nuovo piano industriale.
Il Presidente e AD di Istituto Luce Cinecittà Roma,
(Roberto Cicutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina